In questo sito utilizziamo i cookie, anche di terze parti. Se continui la navigazione accetti il loro utilizzo.

EUROBIL NEWS 2017

ANCHE NEL 2017 EUROBIL PROPONE INNOVAZIONI NEL CAMPO DELLA PESATURA, INTRODUCENDO NUOVI PRODOTTI E NUOVE SOLUZIONI PER OFFRIRVI IL MASSIMO CONFORT E PRATICITA'.

GENTILE CLIENTELA: Vi comunichiamo che sono già ordinabili i NUOVI VISORI INDUSTRIALI SERIE TSC.

Questi visori sono di ultima generazione, di facilissimo utilizzo e realizzati con DISPLAY TOUCH SCREEN A COLORI di tipo resistivo. Sono disponibili in diverse versioni:

  •  Display 7 POLLICI: modello TSC E-7 DIGITALE
  •  Display 7 POLLICI: modello TSC E-7 ANALOGICO
  •  Display 10 POLLICI: modello TSC E-10 DIGITALE
  •  Display 10 POLLICI: modello TSC E-10 ANALOGICO

Sono inoltre disponibili due modelli di stampante con diversa larghezza di stampa:

  •  2 POLLICI: modello STAMPANTE E7
  • 3 POLLICI: modello STAMPANTE E10

Tra le principali caratteristiche di questi nuovi visori industriali segnaliamo: potente CPU a 32 bit, sistema operativo Linux, numerose porte di comunicazione (N° 2 RS 232, N° 2 RS 485, N° 1 ETHERNET, N° 2 USB), N° 4 output digitali optoisolati e N° 4 ingressi digitali optoisolati (opzionali a richiesta). Sul nostro nuovo sito internet www.eurobil.it potete trovare la scheda tecnica ed il manuale.

Vi ricordiamo inoltre che sul sito internet potete trovare tutte le informazioni sul nostro esclusivo NUOVO SISTEMA TWISTLOCK CON CELLA DI CARICO per ottenere nel modo più semplice, preciso e veloce il peso lordo dei containers.

Infine cogliamo l’occasione per segnalarVi che nei prossimi mesi verrà prodotta e distribuita anche una NUOVA BILANCIA COMMERCIALE IN ACCIAO INOX E TOUCH SCREEN. Verrà presentata in anteprima al prossimo appuntamento fieristico HOST 2017 – MILANO 20/24 OTTOBRE 2017, in cui Eurobil sarà presente con un proprio stand e dove potrete visionare i nuovi listini prezzi Industria e Retail 2018.

Rimaniamo a Vs. completa disposizione per qualsiasi chiarimento o ulteriore dettaglio tecnico commerciale.

EUROBIL NEWS 2017